Satrasia è un mondo misterioso dove sogno e realtà coesistono.
Iniziati dai poteri immensi camminano in mezzo a noi, in segreto, celandosi agli occhi dei dormienti e controllandone i destini. Alcuni di loro servono forze che trascendono la materia, altri le combattono. Spietati angeli, sadici demoni, e altre creature ancora più terrificanti, si combattono per il predominio sugli infiniti mondi che affollano Satrasia, la mistica realtà dove tutto coesiste.
Satrasia è un progetto letterario che mira alla fondazione di un immaginario, una mitologia; è la creazione di una realtà alternativa nella quale far confluire diverse storie di fantasia. Satrasia, la mistica realtà, è il nome di un multiverso dalla architettura complessa, fatta per accogliere tutti i generi del fantastico, dalla fantascienza al fantasy, dall’horror alle teorie della cospirazione e all’occultismo, fondendoli tutti in un unico grande calderone.
Il risultato è una realtà in cui letteralmente tutto è possibile. L’ambientazione totale.
Una specie di Harry Potter epic metal in un grosso b movie all’italiana
nell’era dei Cavalieri dello Zodiaco, con qualche problema di amateur porn.
comunque mi sono divertita.
-Anonima Lettrice
ore 17.00 Presentazione del primo fascicolo delle cronache di Satrasia. Numero 0: il mondo nudo
Interverrà il traduttore italiano dell’opera, che ha ricevuto l’originale del Libro Eterno direttamente dalle mani del Cronotopo, il cronista di Satrasia e autore delle cronache
A seguire: workshop di disegno. Se ti piace disegnare e sei propenso alle fantasie più sfrenate, ai più estremi voli dell’immaginazione, porta i tuoi colori e aiutaci a plasmare la mistica realtà di Satrasia. I migliori lavori, con il consenso degli autori, verranno messi sul sito del progetto e saranno considerati canonici, cioè inseriti nella trama delle cronache.
Ore 20.00 apericena conviviale