10/2/15 – Contest per il nuovo logo dell’ Occupazione di via del Leone 60/62

Il 10 Febbraio 2015, presso l’ Occupazione di Via del Leone 62, dalle h. 15 fino a che è necessario si terrà un contest di disegno per la realizzazione del nuovo logo dell’ occupazione. La partecipazione è ovviamente gratuita, basta portarsi i materiali da casa (poi, è chiaro, se a qualcuno manca qualcosa… si condivide!).

Il logo verrà poi serigrafato su delle t-shirt quindi consigliamo a chi vuole partecipare di tenerlo a mente (la fattibilità della realizzazione in serigrafia sarà uno dei valori che andranno a determinare il vincitore/la vincitrice).

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione sono ammesse tutte, dal disegno dal vivo alla computer grafica. L’ importante è presentarsi per la partecipazione (o qualora non si potesse potete anche inviare gli elaborati, però sarebbe più carino essere presenti e farli in loco)

Alla fine tutti gli elaborati verranno comunque esposti all’ interno degli spazi dell’ occupazione e, se proprio ce ne saranno di troppo belli, magari ne serigrafiamo anche più di uno!

Scaldate le penne e spargete la voce!

Questa voce è stata pubblicata in Gruppo di Disegno e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.