[15/3/22] Sfratto a sorpresa agli Artigianelli

Sfratto a sorpresa in corso in via dei serragli 104
M che doveva essere sfrattato il 23 sta venendo sfrattato a sorpresa, sotto casa adesso ci sono ufficiale giudiziario e polizia!!! Chi può accorra!!!
[AGGIORNAMENTO]:

L’UFFICIALE GIUDIZIARIO DOPO AVER MINACCIATO M CON MESSAGGI MOLTO PESANTI PERCHÉ DETERMINATO A NON ABBANDONARE LA PROPRIA CASA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA CARITATEVOLE ( IL CUI UNICO SCOPO SI RICONFERMA ESSERE LA SPECULAZIONE ) COMPIE UNO SFRATTO A SORPRESA SENZA NEANCHE ASPETTARE L’INCONTRO TRA M E LA CURIA.
NIENTE DI PIÙ CI POTEVAMO ASPETTARE DEL RESTO DA UN COSIDDETTO ISTITUTO CARITATEVOLE CHE CHIEDE ADDIRITTURA UNA PROCEDURA DI SFRATTO ACCELERATO CONTRO CHI HA SEMPRE PAGATO E ADDIRITTURA SVOLTO VOLONTARIATO ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA PER ANNI.
Solidarietà con M chi può accorra
[AGGIORANEMENTO]: LO SFRATTO E’ FINTO. STANNO SGOMBERANDO L’OCCUPAZIONE DI VIALE CORSICA 81 MENTRE ERANO ACCORSX ALLO SFRATTO. CI VEDIAMO LI SOTTO. LA QUESTURA STA GIOCANDO CON LA VITA DELLE PERSONE SOTTO SFRATTO PER SGOMBERARE UNO SPAZIO OCCUPATO!!!
Questa voce è stata pubblicata in Blocco comitato antisfratto, General, Mutualismo, Presidio. Contrassegna il permalink.