[4/4/23] A Matteo

Caro Matteo,
Non sappiamo chi tu sia, ma c’hai degli amici di merda. Non rispettano la parola data, non si fanno intendere e hanno cattivo gusto. Venerdì sera il nostro spazio ospitava con la Magni*fica un’iniziativa con proiezione, cena e musica per la giornata della visibilità trans. Alla nostra porta è comparso un pacco dentro cui erano intrappolati un centinaio di insetti, accompagnato da un biglietto contro le pale eoliche indirizzato a Matteo che dava appuntamento al giorno dopo.
Il nostro è uno spazio liberato aperto a tuttx, attivo nel combattere capitalismo, fascismo e patriarcato. Se voleva essere un’intimidazione non è riuscita (non siete venuti e non vi abbiamo neppure capito bene): continuiamo a fare tranquillamente le nostre lotte, le nostre iniziative (vegane) e a non relazionarci con le pale eoliche.
L’Oltrarno è già infestato dalle blatte per l’ incuria dell’amministrazione. Perdipiù c’è una sede di CasaPound spesso presidiata dalle forze dell’ordine! Conosciamo un paio di Mattei responsabili del degrado sociale, economico e ambientale del paese, ma non vivono qui: provate a mandare i vostri pacchi in parlamento.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, General. Contrassegna il permalink.