8/9 novembre: primo torneo di calcetto “Hic sunt Leones”

http://www.inventati.org/cortocircuito/wp-content/uploads/2014/10/calcetto-colore-1.jpgL’ Occupazione Via Del Leone 60/62 organizza un torneo di calcio a 5, suddiviso in due giornate. Le iscrizioni sono aperte a tutt*, gratuite, per un massimo di 16 squadre.
Se si arriverà a 16 squadre il torneo si articolerà in 4 gironi da 4 squadre, solo andata. Le prime due di ogni girone passeranno ai quarti, quindi semifinali e finale ad eliminazione diretta. Se non si arrivasse a 16 squadre potrebbero cambiare le modalità di svolgimento della prima fase. Ovviamente non ci sarà arbitro, quindi è richiesta sportività e un agonismo corretto. Non saranno assolutamente tollerati atti di razzismo e/o sessismo.
Le partite saranno di due tempi da 10 minuti l’ una. L’ ora di inizio è prevista per le 14 di Sabato 8 e per le 11 di Domenica 9.
Sabato 8 seguirà aperitivo a offerta libera e la proiezione del documentario “Nel Pallone – Passione” di Wu Ming 3 negli spazi di via del Leone 60/62. Durante tutta la giornata musica, bibite, merende & birrette in piazza per chi non gioca!
Per iscriversi basta passare all’ occupazione stessa oppure mandare una email a viadelleone@autistici.org.

La squadra vincitrice riceverà l’ ambitissima Coppa Palazzuolo

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.