Epifania popolare in Piazza Tasso col Laboratorio Diladdarno

Lunedì 6 Gennaio venite a festeggiare con noi l’Epifania, saremo tante e tanti abitanti del Quartiere, grandi e piccini, singoli e associazioni per stare insieme e condividere un momento di socialità e di lotta.

Di socialità, perché stare insieme e condividere spazi e tempi è il fondamento di una comunità unita e resistente.

Di lotta, perché siamo stanch* di vedere il nostro quartiere piegato agli interessi degli speculatori dall’amministrazione locale complice.

Quando siamo stati attaccat* abbiamo sempre risposto, dai Nidiaci all’ASL di Santa Rosa, adesso abbiamo cominciato a giocare in attacco: stiamo progettando insieme il quartiere e abbiamo deciso di partire dalla sua piazza più bella.

Progettare però non basta, per questo abbiamo già cominciato ad agire: abbiamo aggiunto una bacheca e avviato un percorso di autocostruzione e rivendicazione dei servizi di cui la piazza ha bisogno.

Partecipiamo in tante e tanti insieme alle bambine e ai bambini di San Frediano, divertiamoci e riprendiamoci i nostri spazi!

Laboratorio Diladdarno e tant* altr* !

#noPartiti #noRazzismo #noSessismo

Questa voce è stata pubblicata in General, Gentrificazione, Iniziative e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.